Scarica la Mamma Card: i bambini mangiano gratis e risparmi il 10% sulla spesa

MAMMA-CARD-x-articolo

Le scuole sono finite e spesso la gestione dei figli in un periodo in cui i genitori continuano a lavorare può diventare difficile. Occorre accompagnare i bimbi dalla nonna per poi riprenderli (se la nonna è in zona), riportarli a casa in modo da farli mangiare, il che significa, nella breve pausa lavorativa, correre nel traffico come fossimo piloti di Formula 1, tornare a casa, cucinare e poi ritornare di nuovo in ufficio.

Cucinare si…ma devi prima aver fatto la spesa! Il caldo e la stanchezza di un anno di lavoro rendono tutto più difficile e portano lo stress a mille, a livelli oltre la soglia del sopportabile. Che bello sarebbe se qualcuno cucinasse per loro? In effetti le possibilità ci sono, basta andare a mangiare fuori ma pagare tutti i giorni per 3 o 4 persone può diventare pesante economicamente.

Per questo motivo, conoscendo bene queste dinamiche, noi di Casa Ti Coltivo abbiamo pensato ad una soluzione che siamo fieri di proporti, un programma che abbiamo concepito per semplificare la vita a tutte le mamme (ma anche dei papà) che si trovano nella situazione che ti abbiamo raccontato. E la soluzione è semplice: se ti iscrivi al programma e scarichi la Casa Ti Coltivo Mamma Card fino all’inizio delle scuole i tuoi bimbi da noi mangiano gratis!

Hai capito bene! I tuoi figli non pagheranno un centesimo dal lunedì al venerdì per pranzare con te nella prima agristeria in Italia! Ogni genitore iscritto che verrà a pranzo da noi e spenderà almeno 10€ avrà in regalo un MINI MENU LIGHT (il menu bimbo del valore di 6,90€!) che comprende un piatto di pasta a scelta (in bianco, al sugo o al pesto) e una buonissima macedonia di frutta proveniente dai nostri campi e dai migliori produttori locali.

Non vi sembra una buona idea? E non è l’unica perché oltre a questo vantaggio ve ne offriamo subito un altro che vi permetterà di risparmiare ulteriore tempo e fatica ed anche qualche soldino: avrete uno sconto del 10% per fare la spesa nel nostro shop in modo tale che in un solo colpo avrete risolto la questione pranzo e sarete pronti anche per la cena con frutta e verdura dei nostri campi ed altri prodotti alimentari provenienti dalle migliori aziende agricole locali. Cosa desiderare di più? Se avete consigli li accettiamo anche perché il programma della Casa Ti Coltivo Mamma Card non si limiterà solo all’estate 2018 ma proseguirà anche in autunno con delle incredibili sorprese!

COMPILA IL FORM E OTTIENI LA CASA TI COLTIVO MAMMA CARD

 

Ho letto l’informativa e acconsento al trattamento dei dati personali Informativa Newsletter