Fuori per la pausa pranzo? C’è un mondo oltre la pizza a domicilio a Pisa!

casa ti coltivo pranzo a domicilio pisa

Questo articolo è dedicato a tutte le pisane ed a tutti i pisani che a causa del lavoro si trovano a mangiare fuori casa più volte nel corso della settimana: scoprirete che c’è un mondo oltre la pizza a domicilio a Pisa! Molto spesso è proprio su questo alimento che ricade la scelta dei “forzati della pausa pranzo”, perseguitati dalla mancanza di tempo, magari impossibilitati a uscire per raggiungere il bar più vicino e obbligati a ordinare dalla prima pizzeria di Pisa che offre il servizio a domicilio.

In città i locali di questo tipo non mancano, e spesso l’”opzione pizza” è la più gettonata per chi mangia in ufficio. Sia chiaro, non stiamo commettendo nessun atto di lesa maestà nei confronti di un grande piatto tradizionale, che se preparato ad arte non è assolutamente dannoso per il nostro organismo. Il problema sorge nel momento in cui ci si trova a dover mangiare tutti i giorni pizza di scarsa qualità, lo stesso discorso vale per altri tipi di alimenti consumati tipicamente nel corso delle rapide pause pranzo in ufficio: panini scadenti, preparati con ingredienti di bassa qualità e appesantiti da condimenti e salse di origine industriale.

Se finché si è giovani il problema della salubrità di ciò che si mangia non è una cosa di cui si tende a preoccuparsi, con il passare degli anni i disturbi collegati all’assunzione di cibi spazzatura cominciano a farsi sentire. Bruciori di stomaco, acidità e problemi di reflusso gastrico, senso di pesantezza generale e sonnolenza accentuata: tutti disturbi che certamente non aiutano ad affrontare il pomeriggio in maniera produttiva, oltre che rappresentare un effettivo pericolo per la salute.

A Casa Ti Coltivo siamo molto attenti alla questione, e anche per questo abbiamo lanciato il nuovo servizio di consegna del pranzo a domicilio attiva a Pisa. Dal nostro sito web è possibile ordinare praticamente tutti i piatti, i panini e le insalate che trovate anche nel nostro ristorante. Tutte le nostre ricette sono elaborate a partire da ingredienti naturali e genuini, prodotti nei campi della nostra azienda agricola o provenienti da fornitori a km zero, selezionati secondo rigidi criteri di qualità. Nella preparazione non utilizziamo salse e condimenti industriali, ci limitiamo a servirci dell’olio d’oliva dei nostri monti. In questo modo, anche durante la pausa pranzo in ufficio si può mangiare “sano” come a casa ma senza rinunciare al gusto, assicurato dalle mani fatate della cuoca Angela. Provare per credere, regalarsi un pranzo a domicilio salutare migliora la vita.

Insomma, non ti accontentare della prima cosa che trovi quando è il momento di fermarsi per pranzo, c’è un mondo oltre la pizza a domicilio a Pisa!