Il cenone di Capodanno a Casa Ti Coltivo

cenone di capodanno casa ti coltivo pisa menu bimbo musica

Ogni anno è la solita storia, più ci si avvicina il 31 dicembre e più sale l’angoscia sul cosa fare per festeggiare e di come evitare il solito cenone con mago e karaoke annessi! Se la premessa non è delle migliori, ora ti diamo una favolosa notizia e rispondiamo alle tante richieste arrivateci negli ultimi giorni: a Casa Ti Coltivo festeggiamo l’arrivo del nuovo anno e vogliamo averti tra in nostri ospiti!

Ora è chiaro, quest’anno avrai la grande opportunità di festeggiare non nel solito ristorante, non nel solito locale banale ma di passarlo in un’agristeria, la prima ed unica presente in Italia. Ti spieghiamo come si articolerà la serata: ti accoglieremo con un flute di bollicine (meglio brindare prima e dopo, giusto?) e nell’attesa che inizi la cena potrai sgranocchiare il classico pinzimonio di verdure Ti Coltivo; poi tutti a tavola e, se hai dato un’occhiata, non ti dobbiamo certamente dire noi quale sarà il tuo compito durante questa fase! 😉

Tra una fetta di polenta, un raviolo e tanta buona compagnia arriverà velocemente il fatidico momento del countdown che sarà effettuato grazie al nostro immancabile megafono. …ma un trenino non lo vuoi fare? Certo, e lo faremo insieme al mitico Dj Don Peppone che renderà la serata ancora più lieta con musiche revival e swing nel caso qualcuno di voi voglia cimentarsi ballando bellissime musica anni venti. E da quale binario partirà il trenino? Da quello della mangiatoia, motivo per cui dopo la mezzanotte questa parte dell’agristeria subirà un restyling: via tutti i tavoli e gran parte delle sedie per lasciare spazio a chi si volesse scatenare.

I più stanchi potranno accomodarsi nell’orto ed ammirare le nostre favolose verdure. A questo punto tanti si staranno chiedendo se abbiamo pensato anche ai bimbi e la risposta è ovviamente affermativa: come tutti i venerdì e i sabato dell’anno anche a San Silvestro intratterremo i vostri figli lasciandovi liberi di rilassarvi con gli amici approfittando del cockatil bar che aprirà dopo la mezzanotte.

Se vi abbiamo invogliati non vi resta che sbrigarvi a riservare il vostro tavolo, abbiamo già tante prenotazioni e i posti disponibili non sono ancora molti! 😉

SCARICA IL MENU COMPLETO DEL CENONE

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 20:30: flute di benvenuto

Ore 21:00: Cenone di San Silvestro

Ore 00.00: Brindisi al nuovo anno

Ore 00:30: Apertura del cocktail bar

Ore 00:30: Ballo con le musiche revival e swing di dj Don Peppone

Per info e prenotazioni: Alessandro 3703401110 – 050815089 – info@ticoltivo.it